Loader


Aperto dalle 7 di mattina, il Bowie propone breakfast e snack veloci, il pranzo è vario e molto attento a vegetariani e vegani. Imperdibile il brunch o il cestino d’asporto per un picnic alla Colletta ogni domenica o festivo.
Nel pomeriggio un buon the o uno smoothies, verso le 18 comincia il rito dell’aperitivo con diverse proposte: non bastassero ecco il menù Bistrot per una cena informale.

Wax On The Decks

1 Luglio 2021 dalle 20.30

Wax [noun]
informal: Used in reference to vinyl records.
Wax, nel linguaggio parlato inglese e americano è un termine comunemente usato per indicare un disco in vinile. Deriva dagli albori del supporto fonografico, quando per produrre il master che avrebbe dato origine al disco si utilizzavanno dei cilindri in cera morbida.
E saranno proprio i vinili i grandi protagonisti di Wax On The Decks. Gireranno sui piatti ininterrottamente fondendo i loro sound per mano di Carmine Discofresco e Armando Cervetti.
discofresco
Dj,record collector & trader,il supporto analogico è la sua vita.Quando si esibisce dietro ai giradischi,il suo background è vasto e variegato: Italo,house,disco,funk,techno,electro.
armando
Titolare di Gravity Records, vinyl store di Torino, vive in mezzo ai dischi da sempre e spazia liberamente tra i generi, conduttore radiofonico di Bassifondi, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Flash nelle ultime tre stagioni di vita della storica emittente torinese.